musica"Il tuo prossimo non è chi conosci, nè chi ti è amico o parente. Il tuo prossimo è chiunque abbia bisogno di te"  Jean Vanier

 

MUSICANTISISMA

UN IMPORTANTE CONCERTO DI BENEFICENZA
PER I FRATELLI TERREMOTATI

Nasce da un'idea del musicista Luca Pavanati che da subito pensò a come poter dare un aiuto concreto alle popolazioni colpite dal tragico terremoto in Italia.

Egli pubblicò su alcuni social i suoi intenti e subito ricevette ampia adesione di amici e colleghi musicisti.
Domenica 15 gennaio 2017 ore 17.00, presso l'Auditorium del Centro Omnicomprensivo di Vimercate (MB) - in via Adda 6, si è realizzato il progetto che ha visto l'esibizione di numerosi e generosi artisti.
Ha partecipato all’evento Rita Giovannelli, dell'Associazione "Rieti da scoprire". Dal giorno dopo il terremoto fu contattata spontaneamente dai pellegrini di un gruppo che, Padre Renato del Convento dei Cappuccini di Monterosso al Mare, aveva accompagnato qualche mese prima a visitare i luoghi che poi sarebbero stati colpiti dal terremoto.

L'evento MUSICANTISISMA è davvero ben riuscito !
Grazie al Maestro Luca Pavanati e a tutti i magnifici artisti che hanno partecipato con generosità.
Grazie a Rita Giovannelli che ha rappresentato la sua gente terremotata con emozione portando i prodotti della sua terra.
Grazie al Sindaco di Vimercate, alla Pro Loco, all'Associazione Assopromi e ai volontari, al Convento di Monterosso, Tutti sempre pronti con il loro sostegno !

1vimercate

2vimercate

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

test00

test

test2

test0