Convento Monterosso

“La fine è il mio inizio” di Tiziano Terzani – Con Folco Terzani

pubblicato il: 13 Dicembre 2020

Nuovo appuntamento del ciclo di incontri “Mai stati così vicini”

Convento MonterossoMercoledì 16 dicembre 2020 – ore 18.00
(Non 20.30 come comunicato in precedenza)

“LA FINE E’ IL MIO INIZIO” DI TIZIANO TERZANI
Un incontro con l’amico Folco Terzani, scrittore

Il figlio di Tiziano Terzani chiacchiera via web con noi del libro che il padre, sapendo di essere arrivato alla fine del percorso, aveva scritto per lui raccontandogli la vita trascorsa a viaggiare in ogni angolo del mondo alla ricerca della verità e del senso più profondo delle cose. Folco racconterà anche le sue più interessanti esperienze della sua vita e ci farà entrare nel suo mondo e nella sua ricerca.

Folco Terzani scrive: “Questo libro è il nostro contributo al momento storico che stiamo vivendo: contiene le parole più utili e preziose che ci sono capitate fra le mani. Un invito alla riflessione per tutti noi, ora impauriti e confinati, ma sicuramente più ricettivi che mai sulle grandi questioni che stiamo vivendo. Un dono epr questo Natale”.

 

 

Come partecipare:
Manda una mail di richiesta a: conventomonterosso@gmail.com indicando nome e luogo di residenza. Ti verrà inviato il link per accedere agli incontri con la piattaforma Zoom. (Le persone già iscritte alla rassegna “Mai stati così vicini” possono usare lo stesso link dei precedenti appuntamenti)

 

Al Convento di Monterosso davanti alla statua di San Francesco sabato 16 giugno 2018 Folco Terzani ha presentato il suo bellissimo racconto “Il Cane, il lupo e Dio” insieme all’artista Nicola Magrin che ha realizzato le splendide immagini del libro.

Convento Monterosso

Convento Monterosso

Convento Monterosso

Convento Monterosso